3 aprile 2013

LA NOSTRA PASQUA



La pasqua della veroverofamily è  passata..... ha lasciato un sacco di gioia e di cioccolata; una Pasqua con le nostre pesti , con gli amici e con i tanto attesi cugini romani; momenti di preghiera,  di giochi e di confusione sana e divertente e  soprattutto di ore piccole.
Complice il cambio dell'ora !!!!!
Giornate intense belle  fantastiche, quando arrivano i cugini da Roma è  sempre una gran festa, e sommata alla pasqua..... fate voi!!!!!!



Con lo zio Roby si suonano i bonghi  e si gioca,  con lo zio Carl si va al cinema  e con le nonne si mangia a dismisura e i grandi chiacchierano davanti ad una colomba pasquale e un caffè.




Appena spunta un raggio di sole partitone  a basket  ed io e zia Aida a facciamo il tifo e c'è chi fa  contorsioni alla porta di calcetto, insomma giornate fantastiche però peccato che lunedì  i cugini e gli sii tornano a Roma.

Pasquetta  senza sole ma in buona compagnia con mammaChiara babboGio ,mammaMari e babboAle con i rispettivi figli: pranzo buonissimo e la compagnia ancor di più.




Giò ormai è l'addetto al barbecue, la Chià chef davanti ai fornelli e io e mari a mangiare e assaggiare !!!

La mia amica Chià....... amica fantastica sempre disponibile e sincera.......e fa un caffè senza eguali, ma soprattutto c'è, c'è se hai bisogno c'è se hai bisogno di una scossa o di un momento di fuga....!!!!!



Mentre i bimbi giocavano a hochey nel giardino io ho imparato a giocare a scala tedesca a bere lo spritz e vino rosso buonissimo..!!!

Per fare un reso conto di queste feste direi che meglio di così non potevano andare!!!!!!!!!

Tranquillità spontaneità e gioia nello stare insieme  chiacchiere e risate........... pasqua stupenda !!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento