19 aprile 2013

finalmente........ che luce


Con la primavera con il primo sole si ha voglia subito di cambiare vestiti , di mangiare in giardino e stare fuori per godersi ogni raggio di luce ......
veroverofamily è come se traslocasse in giardino (forse i vicini non saranno molto felici ma?!?!?!??)


Anche il mio albero di melette sta facendo la sua esplosione di fiori..... il giardino si colora , l'erba sempre più verde fa da tappeto magico alle avventure delle mie pesti  e tutto questo colore  trasuda gioia e allegria.
volete mettere svegliarsi con il sole caldo che fa cucù dalle persiane,  con la vivacità che si respira nell'aria..... ma cosa vogliamo di più?
Io personalmente avevo bisogno della primavera, del sole  dell'aria che riscalda e risana .



Le veroveropesti controllano a vista la loro pianta in giardino e dico la loro, perchè ogni anno
raccolgono i suoi fiori e li curano come l'oracolo. da sempre sono stati attratti da questa pianta, sarà il colore rosso-rosa dei suoi fiori sarà che è alla loro portata, qualunque sia la motivazione loro l'adorano .
quest'aria frizzantina rende il risveglio molto armonioso e difatti appena sveglia la peste piccola stamani era in vena di moda, e dopo essere rimasta la regina della camera ha cominciato il suo show:

:-mamma volio il giumbotto  con le maniche senza?:-( sempre con la "s" in ogni parola)
.-"mamma voglio togliere i cassini:-"
:"mamma volio i pantaloni corsi:-"
:-"mamma va bene se vado a suola così?:-"

pensate un po alla mia faccia!
vi faccio solo immaginare come fosse vestita la mia adorata pestepiccola..........
e siamo arrivati ad un compromesso : calzini no, giubbotto senza maniche si, ma calzoni di una lunghezza giusta per giocare a scuola .
tutta contenta di aver fatto tutto da sola  è montata sul pulmino pronta per a sua giornata si scuola, e mi ha salutata con il suo  solito bacino buffo!!!


questa primavera fa bene a tutti?!?!!?!?

Nessun commento:

Posta un commento