4 aprile 2013

desiderare

vi è  mai capitato di desiderare qualcosa !!!!!!!!
A me sì.
Non parlo di un oggetto  ma di un'emozione di una sensazione di un sentimento.........
Giorni di riflessioni forse dovuti anche al bel clima pasquale in cui ci siamo immersi, o forse la ciliegina sulla torta è stato il caffè con un amica con cui so di poter parlare di tutto e di più, anzi so che non serve neanche parlare basta uno sguardo e il gioco è fatto
BAR SERENDIPITY 
caffè ottimo preso in relax  e chiacchiere a cuore aperto .... Stamani ero avida di emozioni e sensazioni ;  trovare amiche con cui poter parlare senza paura è un grande dono e io mi sento molto fortunata per questo.
Con la  mia  amica storica Sara  stamani abbiamo sognato ad occhi aperti un futuro roseo e felice per tutte e due , non che ora sia brutto è intendiamoci, ma sognare non costa nulla e allora via con i sogni e le cose  in grande: è riuscita a farmi dire sì ad un vestito serio e femminile.
Roba da non credere sole lei ha questo potere ...!!!?!?!?!?

Penso che desiderare sia una cosa produttiva , desiderare una sensazione un' emozione rende forse la vita magica e in continua evoluzione; senza il desiderare la mia vita sarebbe come una tela vuota per un pittore......
Tutto gira intorno al desiderare, per me potrebbero costruire un'autostrada intitolata "desiderare" e non mi vergognerei ad imboccarla spesso.
foto blog.libero.it
La vita a volte è amara e desiderare che sia migliore e adoperarsi perchè lo  sia è un nostro dovere....
Da bambini si esprime un desiderio se si vede una stella cadente  e io infantilmente vado alla ricerca di quella sensazione di bambina che crede nei miracoli e nell'avverarsi di un sogno


a voi capita mai?

4 commenti:

  1. Altro che...capita spesso e anche se non sempre si riesce ad ottenere ciò che si desidera è bello provarci, sempre!

    RispondiElimina
  2. desiderare...immaginare... io non riesco a stare senza, è un continuo...forse sin troppo. ma è così bello!!!

    RispondiElimina
  3. Mai smettere di sognare... Anche perché credo veramente in quello che scrive Coehlo nel mio libro preferito: "Quando desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinché tu la ottenga" :-)

    RispondiElimina