30 aprile 2013

che bella sorpresa


Una sorpresa bellissima stamani al ritorna a casa dalla spesa........un premio il LIEBSTER AWARD donato dalla famiglia 3G .
Che bello condividere queste cose, da gioia e emoziona dato che da inesperta mi sono affacciata in questo mondo affascinante.

Ringrazio ancora e contraccambio l'ammirazione e stima.

Adesso rispondo alle domande:
1- generosa
2- disordinata
3- la maleducazione
4- vacanza in montagna con la famiglia val di Fiemme
5- troppo.....
6- ancora di più sono molto esigente e critica 
7- avere dei figli sereni e una famiglia unita
8- canada
9- leggere scrivere e ridere con le mie pesti
10- tante cose , un  abbraccio inaspettato
11- "carpe diem" 


Le undici cose su di me :
sono mamma, 
disordinata e 
pasticciona, 
ma amo la casa  vissuta, 
sono una buona forchetta e 
tengo molto all'amicizia,
perdono sempre ma non scordo, 
la famiglia è la cosa più importante 
canto sotto la doccia 
apprezzo gli sforzi
la fede è una componente fondamentale del mio essere madre moglie e donna 


i blog da me premiati sono:
cadere fa male  per la sua presenza costante nella mia vita
veronica  mamma di tre pesti che fa creazioni stupende per la casa 
nellamiasoffitta un blog dove si respira aria di famiglia , dove si riflette e si viaggia
mammadisordine blog che mi ha attirato proprio per il titolo e che no sono riuscita a mollare
stephymafy  con le sue poesie e riflessioni allieta le giornate e fa riflettere
Rita  un blog dove la creatività la fa da padrona e tutta scorre nella "normale anormalità"
famiglia parolin fonte per me di ispirazione  leggere la sua quotidianità mi da gioia e  mi fa sentire meno sola
 bosco-dei-sogni  bellissimo
silvia con la sua cratività e la sua magnifica disponibilità e accoglienza
PiccolaLory mi piaceeeeeeeeeeeeeeee
per me è una grande e io la includoanceh se avrà più dei follower richiesti.. ma laura io l'adoro  e la ringrazio per ciò che mi sta dando con la pazienza e la disponibilità

le mie 11 domande :

  1. il fiore preferito
  2. perchè scrivi
  3. cosa ami della vita
  4. cosa no rifaresti
  5. un rimpianto
  6. la cosa che tirende felice
  7. un cosa che ti fa arrabbiare
  8. gusto del gelato preferito
  9. nome che vorresti avere
  10. colore preferito
  11. libro preferito
adesso tocca a voi ragazze .....
ed io ringrazio ancora chi mi ha premiato  buona giornata

9 commenti:

  1. Grazie per aver accolto con entusiasmo il premio!

    E' stato bello leggere le tue risposte e la lista dei tuoi 11 blog, che piano piano andrò a scoprire, perchè non li conoscevo.

    Simpatiche anche le tue 11 domande...:-)

    Un abbraccio!

    Giusy

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!!!!! Sono passata anche ieri però ;)
    Grazie mille davvero...
    Sono contenta di sapere che quello che scrivo trasmette qualcosa...tantissimissimo contenta :)

    Grazie...ciao!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Veronica mi ha fatto tanto piacere il tuo premio, e' stata una sorpresa divertente e carinissima . Poi mi ha fatto piacere leggere qualcosa in più su di te ! E andrò a conoscere anche gli altri blog che citi , sono incuriosita ... Appena avrò un po' di tempo mi descriverò attraverso le tue, simpatiche, domande.... Un abbraccio Veronica pure io

    RispondiElimina
  4. Grazie amica di ferro, sei dolcemente nel mio cuore.

    RispondiElimina
  5. eccomi e grazie!!!!!!!
    mi a proprio piacere e quello che scrivi è reciproco! anch'io adoro leggere di voi: mi mette sempre tanta gioia e speranza nel cuore!
    quando verremo a marina magari ci conosceremo anche!

    RispondiElimina
  6. si certo che ci conosceremo....... un abbraccio grande e buona serata. noi magari quando verremo a milano dagli amici vi facciamo un chiamo così prendiamo un thè ..un caffè...un succo
    cmq buona serata

    RispondiElimina
  7. Ma grazie a te!!!! Che belle parole, sei stata troppo gentile!!!!! ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. La famiglia e' la cosa più importante!!! Che belle parole e pensare che nessuno le dice più!!!

    RispondiElimina