17 aprile 2013

CAMBIO ARMADI!!!!!!!!!

Oggi compito faticoso ...... ma il sole è talmente fantastico che con una giornata così no si può scappare dal cambio degli armadi!!!!!


Io ogni anno letteralmente cerco di rimandare questo appuntamento...e con la veroverofamily in continua crescita non si fa solo il cambio degli armadi ma proprio il cambio guardaroba.
Quindi ...all'opera....... con mascherina anti polvere perchè io sono allergica  vado a fare questo duro lavoro!!!!!!

Montagne di vestiti sembrano materializzarsi e mi chiedo 
ma dove stava tutta questa roba?
ai posteri l'ardua sentenza........

Armata di profumini totalmente naturali  mi avventuro nello svuotamento armadio veroveropesti.
non mi farei meraviglia se assieme alle magliette trovassi qualche gormita o macchinina, oppure qualche molletta per capelli ormai catalogata come persa.
d'altronde non posso farmi meraviglia del loro essere disordinati perchè io sono come loro; crescendo e avendo un marito super iper rpeciso.... mi sono dovuta "trasformare", ma state tranquille che se entrate in camera mia capite subito qual'è la  mia sedia.
Lavatrice assunta a tempo pieno .... oggi farà anche gli straordinari!!!!!!
dal web

3 commenti:

  1. Io il cambio armadi è qualcosa che tempo terribilmente: devo essere concentratissima e trovare la giornata giusta, pinza in testa e via...
    E dimenticavo: le bambine fuori casa col papà

    RispondiElimina
  2. Volevo scrivere: temo terribilmente!

    RispondiElimina
  3. Io oooodiooooo il cambio armadi!
    Lunedì sera, presa da non so quale fuoco, ho deciso, tra una poppata e l'altra, di fare il cambio...ad un certo punto avrei voluto lasciarmi andare e farmi soccorrere solo tra un milione di anni, ma... ormai il danno era fatto: la sala invasa da pigne di vestiti: "questo potrebbe stare a...." "questo va bene a...." "questo è per....". Alla fine con uno sforzo sovraumano ho portato a termine l'arduo compito!
    E ora sono soddisfatta!!!

    RispondiElimina