23 aprile 2013

bis del presidente


dopo presunte alleanze e consultazioni laboriose....... abbiamo nuovamente il Presidente della Repubblica.

foto da repubblica.it
Napolitano a 80 anni rinnova il suo "SI" alla Repubblica  con la mogie Clio al suo fianco che si mangerà le mani pensando già alla crociera che avrebbero potuto fare  con l'insediamento del nuovo presidente ... ma è ancora lui e le valigie non si possono fare!!!
Un bis di Napolitano l'unico nella storia della nostra repubblica con un discorso forte e commuovente  con una serie di  appunti che non si possono tralasciare.
"In un governo le alleanze ci vogliono e arricchiscono..." ha detto  Napolitano, ma noi cittadini questo lo sapevamo, gli unici a non saperlo ancora sono i politici che dicono di ascoltare  gli elettori ma neanche ci sentono!!!!!!
ognuno fa i suoi interessi e pensa ad avere una poltrona sotto il sedere..... delle famiglie, delle imprese e dei disoccupati importa solo in campagna elettorale e una volta insediati  tutti soffrono d'amnesia.


Qualcuno ha la medicina?????????

L'unico stato al mondo che fa questo caos, che non ascolta , che non ammette le sue colpe e i suoi errori e scarica solo la colpa sul vicino ..... come quel gioco che fanno i bambini dicendo " tua la colpa....".
forse i nostri figli avrebbero fatto un lavoro migliore.
a me non dispiace Napolitano ha anche una faccia simpatica ma ci voleva, secondo me, una  ventata di rinnovamento e di gioventù.

foto dal web
Oramai è andata e Napolitano c'è e con lui Clio   che già si era organizzata la sua mega crociera nel Mar Rosso con il loro gruppo di bridge  e che nel loro negozio di fiducia aveva comprato scarpe sportive e tenute da mare nuove per fare rilassanti camminate in riva al mare......
insomma Clio, c'è sempre una prima volta e tu sei la moglie del primo presidente bis.....


e ora staremo a vedere!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento