29 aprile 2013

barattoli porta candele o...vasetti?!?!!?!?

Visto che in questo periodo i pomeriggi piovosi sono stati tantissimi......  la veroverofamily si è organizzata con i lavoretti  creativi.
Diverse volte ho parlato del nostro amore per le candele e rimango sempre affascinata dalla loro luce ..... calda , di compagnia e divertente.
Così abbiamo deciso di creare con la miriade di barattoli di vetro che abbiamo in dispensa, vasetti porta candele e porta fiori.

occorrente:  fili di cotone grosso colorato
                   colla vinilica
                   bottoni
                   stoffa a piacere
                   forbici  



decidiamo il colore da usare , la stoffa e i bottoni da abbinare e si parte...............




rovesciare il barattolo e spennellare il bordo superiore con vinavil e avvolgervi il filo scelto.








avvolgere il filo anche nella parte inferiore  fermando il capo e la fine del filo con la colla





 scegliere un bottone da far passare nel filo e metterlo al bordo....

e poi con un filo più piccolo  farci un cuore da incollare al barattolo (il vinavil poi quando asciuga non si vede!!)




ECCO I NOSTRI BARATTOLI.... CHE ALLIETERANNO LE NOSTRE SERATA

io le uso anche per le candele anti-zanzara quando mangiamo fuori
adesso a voi la creatività......... e a trovarli l'uso migliore
buona giornata

paroladilaura-shareyourlink-banner


10 commenti:

  1. Belli!!
    Posso averne un paio per la veranda??

    RispondiElimina
  2. si certamente!!! dimmi i colori....
    grazie amica di ferro

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto bella idea copierò :-)))) ciao Michela

    RispondiElimina
  4. Davvero Brava!!!!!
    Come promesso ho fatto un giro sul tuo Blog...si respira aria buona qui ;)
    Complimenti per questi vasetti...anche io ho l'hobby (l'ennesimo) del riciclo creativo...in particolare Bijoux con materiali di scarto..
    Ciao!!
    Stephy

    RispondiElimina
  5. Complimenti... davvero carini ... adesso ho capito perchè inconsciamente conservavo tutti quei barattoli vuoti... ;-))

    Quando e come ti va passa da noi a ritirare un premio...: http://genitorimeglioconinternet.blogspot.it/2013/04/il-primo-premio-della-famiglia-3g.html

    A presto!

    Giusy

    RispondiElimina
  6. e io che li butto....chissà che ci riesca....magari con i bimbi

    RispondiElimina
  7. guarda se ci sono riuscita io......... provateci poi fammi sapere!!
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  8. veramente carini! e soprattutto idea fantastica

    RispondiElimina