4 marzo 2013

....................CHE GIOIA...........

Vado in camera delle veroveropesti per svegliarli ma....lo spettacolo che avevo davanti mi ha fatto quasi piangere ( e dire che mi chiamavano di ghiaccio!!!!!!).....

Seduta sulla sedia a dondolo , mia compagna di allattamento, e mi sono persa nella visione di queste4 piccole pesti che dormivano  sul soppalco uno vicino all'altra  abbracciati.... con i loro visi d'angelo ....verovropestegrande con addosso  la veroveropestepiccola , la ricciola accanto alla veroveroprincipessa e tutti con i loro rispettivi pupazzi .....e i loro cuscini..............
un immagine che ho immortalato nel mio cuore!!!!!!!!

cosa c'è di più bello ..............

Con la fretta di ogni giorno ci priviamo , mi privo, a volte della gioia e bellezza di questi momenti tutti nostri, di questa intimità immensa e profonda;  e vedo  il legame  che unisce questi 4 esserini !!!!!!
e la cosa mi riempie di gioia...... !!!!!!!

comunque la sveglia l'ho dovuta dare..... e si vede che avevano dormito bene perche  hanno quai divorato tutto il ciambellone......!!!!!!!!!!!!
con il sole che filtrava della tenda di cucina, sembrava di essere già a primavera...e la loro voglia di uscire  è stata contagiosa.............

oggi è domenica e ci vuole relax!!!!!!

messa e pranzo dai nonni e poi................... mega passeggiata  ristoratrice e depurativa...............

anzi per quella abbiamo la tisana che ormai sarà la nostra cena dopo l'abbuffata del pranzo!!!!!!!


splendida giornata per la veroverofamily............. due chiacchiere con m a sorella , un dolce con lo zio ......... e calma........soprattutto calma ....................perchè non avevamo orari non avevamo scadenze, ne compiti da fare e ne pagine da ripassare...
ci siamo goduti il sole il mare e noi................. solo noi................. quel po di noi che ci fa affrontare la settimana con spirito giusto .....

il pomeriggio si è concluso con il tisana time............... momento di relax per noi grandi e ........

ci si prepara per una nuova avventura da vivere domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento