22 marzo 2013

L'OTTUSITÀ È UNO STATO NON UNA CONDIZIONE!!!!


Di persone ottuse ne è pieno il mondo!!!!
La tolleranza ed il buon senso nel 2013 a volte sembrano spariti dalla faccia della terra o finiti in un buco nero!!!!
Dico questo perché la mattinata è cominciata con l'incontro  di persone molto ottuse e poco tolleranti.

8:25 sono davanti alla strada della scuola con 4 pesti in macchina di cui una stampellata, e devo farli entrare a scuola prima che chiuda il cancello!!!!
Parcheggio al macchina con le 4 frecce (dove ogni mattina mamme ritardatarie come me stamani, parcheggiano senza neanche guardare o chiedere nulla al vigile) e faccio scendere i bimbi...

Ma il vigile in modo maleducato mi dice:-" signora la macchina lì non può stare ..... le macchine non riescono a passare:-"
preciso che ci passava un camion rimorchi, ed ho risposto:-" Porto i bimbi a scuola e ne ho una con la stampella  torno subito:-"
:-" No signora il parcheggio è vuoto e lei la mette là.....poi porta i figli!!!!:-" il suo tono era antipatico e maleducato.
:-" risentita ho detto al vigile:-" la bimba non può fare un sacco di strada a piedi ed è tardi :-"
:-" no la macchina li la toglie......:-" il vigile ottuso e poco tollerante mi ha risposto così.

Allora siccome  era tardi e non avevo voglia di litigare....... ho portato la macchina al parcheggio e mi son caricata cartella e stampelle sulla schiena e la figlia in braccio e sono andata a portarla a  scuola .
Il vigile dietro le spalle ha detto:-" vede che ce l'ha fatto!!:-"

Non ho risposto...!!!!

Entrata a scuola con la figlia in braccio la bidella mi ferma:-" dove va?:-"
:-" porta la bimba a scuola:-" non so secondo lei cosa potessi fare con 4 figli appiccicati e una in collo con le stampelle e il piede fasciato ,forse una rapina?!?!!?!!!?!?!?

:-"Non può portare la figlia in classe senza permesso e poi no può salire le scale con le stampelle:-"
:-" e allora come la faccio salire?:-" deve chiedere i permesso alla preside di poter portare sua figlia:-"

Mi sono alterata e ho risposto:-" come?  devo chiedere alla preside il permesso per portare MIA figlia  in classe ? ma scherziamo?:-"
:-" no,  ci sono le regole e lei non può entrare è per la sicurezza:-".




secondo loro avrei dovuto mettere una pozione magica a mia   figlia e farla volare fino alla classe!!!!!!
morale ho dovuto chiamare la preside che mi desse i permesso di portare mia figlia  fino in classe,ma siccome la preside non era ancora arrivata ho parlato con la vice preside, che incredula sull'accaduto, mi ha  fatto salire senza problemi.... anzi  si è stupita di questa ottusità da parte del personale ausiliario. provvederà lei stessa a fare avere i tanto chiesto permesso alla bidella in questione che no so cosa pensasse io potessi fare.

Comunque trovo l'ottusità non uno stato ma una condizione evidente................




2 commenti:

  1. ...vorrei sapere dov'è il vigile quando in ORARIO NON CONSENTITO...ci sono auto parcheggiate davanti al cancello della scuola......

    RispondiElimina