5 marzo 2013

LE MIE PIANTE  (finalmente)

mi sono sempre piaciuti i  fiori e le piante, ma il mio pollice verde è sempre stato inesistente, o quanto meno ben nascosto !!!!!!
Mi piacciono i balconi ricolmi di pante aromatiche o di fiori colorati  e la lavanda è la mia preferita perchè mi ricorda i profumi di quando ero bambina ed andavo dalle vicine a giocare.

Però veroveromarito quando vede una pianta in casa nostra  si preoccupa, chiaramente per la pianta, perchè sa che dopo un po' finirà agonizzante sopra il frigo senza speranza di ripresa, per poi andare rinsecchita a concimare il giardino!!!

Ma questa volta l'ho stupito....

il mio ciclamino

Ha quasi un anno di vita  ed è ancora bello  e rigoglioso !!!!
ma le sorprese non son finite perchè anche il mio rosmarino, comprato dalle veroveropesti per me , è ancora in vita...........

                                                                   il mio rosmarino
ed a seguire la mia ciocca di pino con tino e lavanda di cui sono molto orgogliosa perchè mi fa produrre i sali da bagno e i deodoranti per gli armadi


e voi avete la passione per le piante? 

Nessun commento:

Posta un commento