26 marzo 2013

LA TECNOLOGIA........ QUANTO MI COSTI!!!!!


TECNOLOGIA SOGNO INFRANTO!!!!!!!!

Dopo aver avuto un approccio con la tecnologia molto lento , mi sono buttata in un acquisto  di un telefono cellulare all'avanguardia!!!!!!!!!
Mi sono voluta fare  i regalo di natale con molto anticipo.

Contenta del mio acquisto l'ho usato subito per e-mail foto e  istgram, per partite a ruzzle con mamme e sorelle  e chattare con whatsapp.
Insomma ho passato ore a studiare il libretto delle istruzioni per usarlo al meglio e così è stato per un mese.....

Una sera come tante lo metto in carica  e vado a dormire.
fino a qui tutto ok direte voi...

No,  rispondo io, perchè la veroverofamily evidentemente ha un fantasma in casa che si diverte a rompere i telefoni nuovi pagati un mutuo!!!!!

La mattina vado a prendere il telefono e lo trovo  con il vetro rotto , però nella posizione in cui lo avevo messo la sera a caricare.

Mi incavolo e chiamo l'assistenza per portarlo a riparare, cosa mi dicono appena vedono il telefono
:-" signora la garanzia non compre danni al vetro per urto:-"
io spiego che non  mi è caduto e che l'ho solo messo in carica  per una mezza nottata, ma la signorina non sente storie rimane della sua tesi e io richiedo un preventivo prima di procedere alla riparazione.

All'arrivo del preventivo mi prende un infarto...............e anche a veroveromarito perchè il costo del vetro equivale a comprare un telefono nuovo!!!!!!!!!!

Dico addio al mio nuovo telefono( perchè se si è rotto così da nulla e io lo faccio riparare e fra un mese succede di nuovo perchè difettoso) ,e la veroveromamy ritorna ad usare un catorcio ma indistruttibile.

Prima o poi veroverofamily ritenterà con un nuovo acquisto ma per ora osserva da lontano le mamme tecnologizzate e spera in un regalo!!!!!!!!!!

comunque essere tecnologica mi è divertito e ho scoperto di non essere così negata come pensavo !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento