15 marzo 2013

GIOCHI DELLA GIOVENTÙ

GIOCHI DELLA GIOVENTÙ


La veroverofamily ha messo a riposo gli stivali di plastica e indossato scarpe da ginnastica !!!!!

                       foto dal web

Oggi giornata di GIOCHI DELLA GIOVETÙ
per la mia veropestericciola...

Armata di pantaloncini rossi e zainetto la mia pesteriocciola è salita sullo scuolabus pronta per fare i suoi giochi!!!!
Visto che è il primo anno di elementari era molto emozionata e come lei lo ero anche io perchè ogni figlio ti da un 'emozione tutta sua .....

Vederli li tutti infila vogliosi di far vedere cosa hanno imparato durante l'anno di ginnastica e pronti a "lottare" per arrivare primi è una cosa unica .....

Babbi e mamme si improvvisano fotografi e cameraman e si muovono ansiosi nel palazzetto per riprendere meglio il loro figlio....
C'è aria di festa , ogni scuola ha il suo tifo sano e ogni bimbo muove le sue mani per salutare i genitori e nonni e farsi vedere.
Ogni anno questo appuntamento è particolare..... coreografie di aperture sempre diverse e d'effetto e bambini sempre più bravi e divertiti.....



medaglie per tutti e foto di rito
bellissima giornata e intense emozioni








e voi mamme come vivete questi momenti?
e i vostri figli?

io divento un po fotografa imbranata !!!!! ma mi diverto tanto

2 commenti:

  1. Io sono sempre emozionata ma soprattutto straorgogliosa! Orgogliosissima.
    Oggi torneo di rugby di Samuele e la sua squadra è arrivata...non importa, mi è bastato vederlo fare un placcaggio per avere voglia di mettermi ad urlare sulle tribune -avete visto? è mio figlio quello!-. Alla fine però mi trattengo e tengo queste emozioni e queste grida dentro di me.

    RispondiElimina
  2. sono fantastici!!!!!!!! siamo molto fortunate.....

    RispondiElimina