28 marzo 2013

10 ANNI........... il mio piccolo uomo

Ieri era il compleanno del mio ometto di 10 anni.......



Già 10 anni !!!!!

Mi sembra ieri che ho ascoltato  il suo pianto per la prima volta e ora è quasi alto quanto me.
La preparazione della torta a 8 mani femminile è stata dura ma ce l'abbiamo fatta, e ogni sorella ha voluto dare il suo contributo .

10 anni  insieme a lui ed insieme a lui siamo cresciuti tutti, abbiamo imparato ad amare il calcio e sappiamo cosa vuol dire "fuorigioco", abbiamo capito che la fantasia è importante e che non sempre le ciambelle vengono col buco !!!!!!!

Insomma amore mio ti auguro una felice vita  e un buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il risveglio con una pastarella alla crema, con un tanti auguri intonato tra sbadigli e strusciamenti di occhi  è stato fantastico e vedere quegli occhioni marroni lucidi  non ha avuto eguali!!!!!

Sta crescendo ma è pur sempre il mio bambino la mia peste , la mia cozza il mio bradipo e il fratello che tutti vorrebbero avere.. ...(modesta èhhhh......non sono neanche di parte).

















L'emozione di preparare la cena per parenti e amici cari è stata tanta ma ce l'abbiamo fatta , dico abbiamo perchè la veroverobisnonna è stata fondamentale per la riuscita della serata, senza contare le ore di  gioco a bambolotti che ha dovuto fare  con le mie pesti per farmi fare il tutto.
Però tutto è stato fatto a più mani grandi e piccine ma c'è tutto !!!!

Serata magnifica, la pestegrande è stata molto contenta e anche noi nel vederlo sorridere e scherzare .

Ossevare il soffio delle 10candeline  è stato commuovente e una lacrimuccia è scesa e dall'emozione ho dovuto riaccendere le candele; il tanti auguri in giapponese invece ha fatto scoppiare dalle risate tutti!!!!!!
Si gusta la torta al cioccolato da lui richieste e da me pasticciata........ (brutta ma buona) e si gioca cono i tanti aspettati shangai.....e la dama e poi si scoppiano i palloncini rimasti con S e L. e nostri cari amici .


Oggi  grande festa grande gioia e emozione.....la veroverofamily gioisce e festeggia i piccolo uomo di casa

2 commenti:

  1. buon compleanno!
    che emozione i 10 anni, anche se devo ammettere che ogni anno è un'emozione! Samuele ha compiuto i 7 e ame sembra già così grande!
    vederli crescere...diventare uomini (qui di donne ci sono solo io)...che emozione! e come dici tu, ogni volta ricordarfe il loro primo vagito, l'emozione nel conoscerli, il primo sguardo...

    RispondiElimina
  2. da noi è il contrario!!! lele è l'unico uomo oltre il padre...
    è stata una bella emozione...... fantastica e vedere che cresce mi rende stra-felice ....

    RispondiElimina