10 ANNI........... il mio piccolo uomo

Ieri era il compleanno del mio ometto di 10 anni.......



Già 10 anni !!!!!

Mi sembra ieri che ho ascoltato  il suo pianto per la prima volta e ora è quasi alto quanto me.
La preparazione della torta a 8 mani femminile è stata dura ma ce l'abbiamo fatta, e ogni sorella ha voluto dare il suo contributo .

10 anni  insieme a lui ed insieme a lui siamo cresciuti tutti, abbiamo imparato ad amare il calcio e sappiamo cosa vuol dire "fuorigioco", abbiamo capito che la fantasia è importante e che non sempre le ciambelle vengono col buco !!!!!!!

Insomma amore mio ti auguro una felice vita  e un buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il risveglio con una pastarella alla crema, con un tanti auguri intonato tra sbadigli e strusciamenti di occhi  è stato fantastico e vedere quegli occhioni marroni lucidi  non ha avuto eguali!!!!!

Sta crescendo ma è pur sempre il mio bambino la mia peste , la mia cozza il mio bradipo e il fratello che tutti vorrebbero avere.. ...(modesta èhhhh......non sono neanche di parte).

















L'emozione di preparare la cena per parenti e amici cari è stata tanta ma ce l'abbiamo fatta , dico abbiamo perchè la veroverobisnonna è stata fondamentale per la riuscita della serata, senza contare le ore di  gioco a bambolotti che ha dovuto fare  con le mie pesti per farmi fare il tutto.
Però tutto è stato fatto a più mani grandi e piccine ma c'è tutto !!!!

Serata magnifica, la pestegrande è stata molto contenta e anche noi nel vederlo sorridere e scherzare .

Ossevare il soffio delle 10candeline  è stato commuovente e una lacrimuccia è scesa e dall'emozione ho dovuto riaccendere le candele; il tanti auguri in giapponese invece ha fatto scoppiare dalle risate tutti!!!!!!
Si gusta la torta al cioccolato da lui richieste e da me pasticciata........ (brutta ma buona) e si gioca cono i tanti aspettati shangai.....e la dama e poi si scoppiano i palloncini rimasti con S e L. e nostri cari amici .


Oggi  grande festa grande gioia e emozione.....la veroverofamily gioisce e festeggia i piccolo uomo di casa

Commenti

  1. buon compleanno!
    che emozione i 10 anni, anche se devo ammettere che ogni anno è un'emozione! Samuele ha compiuto i 7 e ame sembra già così grande!
    vederli crescere...diventare uomini (qui di donne ci sono solo io)...che emozione! e come dici tu, ogni volta ricordarfe il loro primo vagito, l'emozione nel conoscerli, il primo sguardo...

    RispondiElimina
  2. da noi è il contrario!!! lele è l'unico uomo oltre il padre...
    è stata una bella emozione...... fantastica e vedere che cresce mi rende stra-felice ....

    RispondiElimina

Posta un commento