2 febbraio 2013


UN NUOVO OSPITE .... L'INFLUENZA!!!!!!!!!!!!!!!!
(si fa per dire)


Sembrava una mattina tranquilla nella veroverofamily....... : camino acceso, marito a casa,  bimbi che dormono......... la vero principessa si sveglia dicendo: -"papy......... mi fa male la testa e ho freddo!!! mi misuri la febbre?????????"-:


senza proferire parola ci mettiamo alla ricerca del termometro.............
l'espressione di veroverobabbo...... era terrificante .

la temperatura è alta e nel silenzio  della casa allietata dalla luce del camino  si sente un :-

"nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche te colpita e affondata"-:

La  mia piccola principessa bionda , dopo aver passato un mese incolume ......... non ha resistito al fascino dell'influenza .........

e quindi si ricominicaaaaaaaaaa
wow che bello mi mancava l'influenza !!!!!!!!!!!!

ne usciremo!!!!!!!!!!????????????????????




Nessun commento:

Posta un commento