8 febbraio 2013

 che bello......... non si smette mai di imparare.........


Mercoledì mattina era tutta emozionata perchè...... dovevo andare al corso di  torte decorate!!!!!
non stavo nella pelle!!!! mi sentivo come un'adolescente al corso di scuola guida......

sono arrivata al corso in anticipo e ho chiacchierato un po con la ragazza che insegna al corso ... e mi ha messo subito a mio agio ......

rotto il ghiaccio siamo state tutte operative...
spiegazioni e attività svolte in tranquillità e serenità oltre  che in allegria!!!
sembrava di stare tra amiche a preparare una torta insieme e questa cosa mi è piaciuta molto!!!!!!!!!!!!!!!!

pan di spagna  fatto e infornato e

gustata la buonissima  torta di san valentino ( che era buonissima e bellissima)

 Los dulces de Laura - facebook
preso la ricetta della crema pasticciera e quella con la muccarella...
si si, proprio muccarella .... una  delizia argentina che una mia cara  amica ha fatto assaggiare ai miei figli  che da quel momento non se ne sono staccati più......

                                                 
abbiamo preso un pezzo di dolce da portare a casa e  sono uscita dal corso che ero felice e contenta di aver partecipato.... Ora si va a casa carica  e  pronta a  mettere in pratica  quello che ho visto...



e questo week-end dolce a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento