14 febbraio 2013

FESTA DELL'AMORE o che dir si voglia di San Valentino.....






Oggi.... un giorno come tanti ..... che  volenti o dolenti  ci viene da pensare all'amore........
L'amore in senso ampio....
L'Amore ..... ,.... per i figli , per gli amici , per i genitori e per i nostri mariti..!!!

Non sono molto favorevole alla commercializzazione  di un sentimento così bello, puro e profondo....
ma a volte ricevere un piccolo pensiero fa piacere..no?
A me si!!!!!!!!!!!!!

Oggi  ho deciso di fare una sorpresa ai bambini...e anche a noi grandi........ di preparare dei
biscotti-lecca.... biscotti con lo stecco che di solito faccio per i loro compleanni.......!!!!

Ti voglio bene ....... non bisogna vergognarsi mai di dirlo....... e  per merenda oggi voglio fare  una cosa sdolcinata!!!!!!!!!!!!!

Sarà l'accumulo di stanchezza o il desiderio di coccole o l'aver guardato troppa televisione per surplus di influenza........ oggi va così......

Mi sono messa a lavoro e dopo un oretta eccoli qua..( la ricetta la metterò poi)....
 Quando la grande è tornata da scuola  li ho tirati fuori.......  e mentre ognuno  prendeva il suo... ho dato un bacio e un abbraccio... ed ero pronta a dir loro " vi voglio bene amori miei" ...ma sono stati loro a dirmi" ti voglio bene mamy"............
i più bel regalo del mondo...... è scesa una lacrimuccia  e il veroveropestegrande...... mi ha detto" ma allora mamma ti commuovi anche tu!?!?!!?!?!?!?

:-"Eh già.... cara peste mi commuovo anche io ...perchè non c'è amo re più grande che il vostro!!!!":-

Da un pomeriggio  senza pretese son ostata resa la persona più felice del mondo!!!!!

la torta la gustiamo quando torna veroveromarito tutti insieme........

questo è il nostro San Valentino........

L'amore deve fare da protagonista nelle nostre vite sia oggi che in tutti i giorni dell'anno e so che è una frase detta e ridetta, ma sono le piccole cose di ogni giorno che a noi mamme, donne e mogli  fa piacere ricevere perchè: fortificano, arricchiscono e  rassicurano ...

Io mi rendo conto che da mamma, molto spesso, tendo ad accantonare, anzi proprio scordare, i sentimenti di moglie e donna ...... ma lo sono,....... e se non ci fosse stato l'amore tra me e veroveromarito..... .......la nostra avventura stupenda non ci sarebbe....!!!?!?!?!?! Quindi un pensiero speciale va anche a lui.....!!!!!!

e proprio pensando alla mia famiglia ,con fatiche, arrabbiature,  gioie e corse.... penso all'amore e alla fortuna che ho ad averla ......


in questo giorno sdolcinato , o come volete, in questo giorno  come tanti....... diamo un bacio a chi ci ama.....

Amori miei vi voglio bene..........

Stasera ci gusteremo al caldo  un dolce speciale!!!!!!!!!!!
VeroVerofamily ..augura buona serata a tutti...



Nessun commento:

Posta un commento