25 febbraio 2013

È SCOCCATO UN NUOVO AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Con alcune amiche ..... dopo molto tempo.....e per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare, siamo riuscite  ad andare a mangiare fuori!!!

Non un fuori qualunque... un fuori senza mariti e figli : solo donne bisognose di chiacchiere e di sfogarsi un po'...senza avere il pensiero di essere fraintese ( mi riferisco ai mariti...che stanchi a volte fanno finta di non capire)...
Insomma consigliata dalle mie figlie..( che in fatto di moda sono più brave di me) mi sono vestita e truccata..... che per me è proprio segno di grande festa..... e siamo uscite!!!

Cri mi è venuta a prendere  e via....................pronti per una serata diversa  con destinazione
                                                         
                                                          .........SUSHI...........................

Non avevo mai mangiato il sushi......e da tanto  volevo farlo!!!!!!!
 Colta l'occasione al volo......... mi sono buttata in questo assaggio.

Devo dire con molta gioia  che questo tipo di cena mi piace ...........e mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!
Riso, alghe... tartufo e pesce..... con wasabi....( che mi fa venire il mente il super film ..)...e l'abilità di Gaia nel mangiare con le bacchette....... mi hanno aperto un mondo.
È scoppiato un amore..... un amore  nudo e crudo condito  con soia e ....... con una sana pazienza.... la prossima volta  userò le bacchette!!!!!1

Veroveromarito non ama il crudo ma io oggi posso dire di sì!!!!!!!!!

Pesce ....vino bianco e dolce fantastico " flambe "....... hanno  fatto sì che 4 amiche parlassero  ridessero e si facessero coraggio......!!!!!

Ogni tanto ci vuole .................

E dopo questa serata splendida ....sicuramente  ripeteremo..... con altre amiche  ......... con cui condividere vecchie e nuove passioni.... e di sicuro tante risate!!!!!!!!!!



Serata  frizzante ..........
vuoi il vino vuoi il freddo...... vuoi la compagnia........
tutto è stato splendido!!!!!!!!!!!!!



Mi impegnerò a portare veroveromarito...... ad assaggiare queste prelibatezze  ...un po strane per ilsuo palato... e chissà..... magari rimarrà stupito...





Nessun commento:

Posta un commento