26 febbraio 2013


E LA MUSICA NON CAMBIA!!!!!!!!!!..........

Ancora una volta ci ritroviamo qui!!!!!!
stupita....... meravigliata e delusa!!!!!!
Stupita perché speravo  che la gente ragionasse..............
Meravigliata.........perchè  invece che un popolo, stiamo diventando un gregge di pecore....
Delusa........ perchè in queste elezioni volevo vedere un cambiamento che purtroppo non c'è stato!!!!!!


Come un gregge di pecore  il popolo italiano ha votato  scordandosi, credo io , degli anni precedenti..... degli arrosti fatti .....e delel bugie dette e ridette..di false promesse e di  scandali vari!!!!!

Dico come gregge, perchè nonostante tutti si siano lamentati  del Sig. B e del suo modo di governare, lo hanno votato ancora una volta......."!!!!!! ancora una volta in massa , perchè questo è stato....... Sig. B ha avuto la meglio!!!!!!!!

Nell'ultima settimana  da ogni angolo si sentivano lamentele riguardo al governo B. e allora chi cavolo lo ha votato?
Ci sono delle coalizioni nascoste...( si fa per dire) ....o la gente si fa proprio imbambolare da due sorrisi e dal rimborso dell'imu.....

stiamo e stanno tutti a lamentarsi del risultato elettorale e della penosa fine che faremo. 
La domanda è: chi li ha votati? 
La risposta è: io no! 
....qualcosa non quadra.......


Non posso pensare che  la veroverofamily dovrà sottostare a questo governo ancora una volta..... a quel governo che diede i bonus bebè per poi tassare ogni cosa che esiste sulla faccia della terra......!!!!!!

Non credo sia giusto che dei giovani per vivere siano costretti ad andare all'estero..........e ancor più credo sia umiliante dover rinunciare alla propria nazione .... per poter vivere!!!!!!!!!

un governo di pagliacci ....e banderuole che  si muovono con il vento .....le fazioni si stanno mischiando come le carte a scala 40....... i colori non ci sono più ...ed i valori dell'onesta  e rispetto si sono seppelliti con  la coerenza e umiltà........


se nessuno li avesse votati ...a quest'ora avremmo una nazione migliore ............

speriamo in un futuro migliore!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Già sai quello che penso avendolo io scritto. Sono amareggiata e delusa come te e quello che più mi fa rabbia è il fatto che nessuno lo ammette! Ma se uno si vergogna pure di ammetterlo avrò io la facoltà di criticarlo? Certo che si! Fino allo sfinimento!

    RispondiElimina
  2. si si si e ancora si......anche perchè a rimetterci siamo noi

    RispondiElimina