25 febbraio 2013

 CIOCCOLATA CHIAMA PANNA...................


Grazie alla ricetta di Ester di http://esterdaphne.blogspot.it/     kosenrufu mama    sono riuscita in poco tempo e con grande successo a fare la cioccolata calda........squisita!!!!!!!!!

Al calduccio sul divano ..... un buon libro  veroveromarito che fa il fuochista..... le candele rigorosamente accese ......... tutti alal ricerca della coperta perduta e a posto d'onore di fronte al camino e noi , veroveromamy e pesti che ...vogliamo qualcosa di dolce......!!!!!!!

ecco subito mi viene in mente la cioccolata .... ma no la cioccolata normale..... quella calda  che la mia mamma faceva  quando era freddissimo , con la panna sopra ................






grazie a una ricetta veloce  la cioccolata è servita...................... e cosa si vuole di più dalla vita......... !!!!!!!!!!



La gara a chi ne prendeva di più  è stata il massimo ...veroveromarito e peste ricciola  si sono fatti una gran bevuto di panna e cioccolata calda ...
Peccato che non sono riuscita a fotografare le loro  bocche contornate da panna montata ...come se fossero dei babbi natale!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento