25 febbraio 2013

 PIZZA ....FUOCO.................... E ALLEGRIA

Stasera ritrovo davanti al camino con cena veloce ma gustosa!!!!!!

Veroverofamily al completo ha occupato il divano e veroveromarito governa meravigliosamente il fuoco che fa da cornice ad una serata in famiglia....

Stasera volevo proprio stare a casa con i miei amori.....!!!! 
Volevo godermi ogni attimo ......perché in questo mondo precario e pieno di certezze fittizie ...io ho la mia sicurezza e certezza....la veroverofamily!!!!!!!!!


Fine settimana di elezioni e .......  chissà chi avrà la meglio... 
tutti promettono convinti di fare sempre la proposta migliore e allettante ..... 
Vendendo promesse e certezze  a tutti .... ... noi cittadini ci ritroviamo a votare ..... chi ?
chi avrà la meglio?
Non lo so ..................ma ho visto parecchie persone andare a votare con acqua e gelo ...... e credo che una svolta ci voglia ...... ci voglia per noi famiglie ....  e per tutte quelle persone che sperano in un mondo migliore...!!!

Bombardati dai media e dalle radio ...dai cartelloni pubblicitari..........  noi dobbiamo scegliere e speriamo di fare la scelta giusta!!!!!!!!!
 Ai posteri l'ardua sentenza........( ho sempre adorato dire questa frase......!!!!) e vedremo.........

Del doman non v'è certezza!!!!

oggi mi sento poeticamente soddisfatta!!!


Nessun commento:

Posta un commento