16 febbraio 2013

.......SEMPLICEMENTE GRAZIE...........

Andando in giro per il web ..ho fatto tante scoperte di persone speciali .... alcune mi hanno colpito subito...non so perché!!!,
 forse la loro gentilezza nell'accogliermi e rispondere alle mie domande sciocche e da inesperta..........forse per la loro umiltà e disponibilità.... :-)  poi ci sono delle alchimie che anche nel web  funzionano e ne sono contenta!!!!!

Ester  di  http://esterdaphne.blogspot.it con kosenrufu mama ha dato un grosso contributo  con gentilezza e dolcezza...... e presto posterò sue ricette che ormai fanno parte del mi quotidiano...

Silvia di http://www.piacerediconoscerti.it/ con molta semplicità mi ha dato consigli e chiarimenti e si è aperta ad unoscambio  spero produttivo!!

Claudia...http://www.lacasanellaprateria.com/  con il suo blog mi ha fatto venire voglia di cominciare ad affacciarmi a questo mondo  fino a poco tempo fa a me sconosciuto!!!

a tutte voi e ad altre dico GRAZIE per il tempo e per i consigli preziosi

e un grazie va alla mia amica di Ferro. che mi ha incitato ed immenso in questo mondo  attraente e ricco  di sorprese e soddisfazioni

grazie veronica e veroverofamily

3 commenti:

  1. le amiche di ferro servono anche a questo ;)

    RispondiElimina
  2. cara grazie a te, è un piacere "conoscere" chi mi legge :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Lo scambio è sempre produttivo, si impara, si "conosce" come dice Ester, ci si aiuta...Un grazie anche a te cara!

    RispondiElimina