31 gennaio 2013

oggi sole e sole ..... spero di riuscire a fare due passi fuori!!!!!!
la quarantena qui continua e consumiamo fialette di areosol a gogo!!!!!

stamani non mi va di rassettare......
E' una di quelle mattine che starei seduta senza fare niente!!!!!!!!
Visto che la piccola peste è già sveglia...... mi metto sul divano con la mia ricciola e la coccolo un po.
cosa c'è di più bello che sentirsi dire" avevo proprio voglia di te mamma...!!!!!"
ogni volta mi sciolgo....... mi sento importante!!!!!! 

sembrano così grandi ..ma sono ancora i nostri cuccioli........da sbaciucchiare e da amare e ..... con loro si torna un po bambini.....!!!! per fortuna :-)
sinceramente quando si gioca no so chi è più bambino..se io o loro.....!!!
quante risate si fanno!!

ieri pomeriggio giocavamo a MEMORY....... e sedute tutte e 3,  veroveromamy e le 2 pesti piccole, sul tappetto abbiamo cominciato a giocare....... e nel bello della partita.. la piccola mi dice......" mamma basta  quella faccia è solo un gioco !!!!" mi ero impegnata a tal punto che quando perdevo ci rimanevo male e quando vincevo esultavo come una pazza..........
alla fine della partita, chiaramente da me persa in modo spudorato...... "mamma è divertente quando giochi sembri un po pazza!!" 
 chiaramente l'ho preso come un complimento ........ e questi momenti sono  impagabili...
ogni tanto mi fanno perdere la pazienza ..... perchè  i capricci sono all'ordine del giorno...mha ...... dopo il temporale c'è sempre la quiete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



le pesti oggi a scuola e le piccola ancora malate ..speriamo di tornare alla normalità ....... intanto ci godiamo un o di coccole!!!!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento