30 gennaio 2013

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!


un'altra giornata è iniziata......... come al solito....... sveglia e colazione alle 4 pesti:  .... 2 a scuola e 2 a casa !!!!!!!!! ancora l'influenza incombe su di noi; fra un po le faremo una camera per gli ospiti.

iniziare un nuovo anno con febbri a 40, nasi da pulire e bambini febbricitanti da coccolare e curare non è il massimo ma nella nostra vero vero family è  vita anche questa.!!
non nego che stamani sarei rimasta volentieri  a dormire ... a sognare ad occhi aperti  un cappuccino e una pasta calda.....!!!!!!!!
maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
il cesto della biancheria ormai è sommerso da panni da lavare e presumo  doverlo salvare;
 la cucina deve respirare e ops io devo ancora fare colazione.!!!!!!!

bacio di rito al marito che fugge( quasi contento ) a lavoro e si comincia.

intanto mi preparo una mitica e rigenerante tisana........ arancia e cannella  con un po di zenzero e chiodi di garofano......................... il suo profumo mi mette già di buon umore........ e
il silenzio che c'è in casa mi spaventa quasi . abituata ad avere 4 pesti che girano corrono urlano cantano per casa ; la mattina è un po  .. silenziosa!!!!
le piccole pesti verovero dormono ancora e prima di svegliarle vorrei avere già fatto i letti e le lavatrici!!!!!!!! ce la farò?!!?!?!?!!!?!?!?

e mentre carico la lavatrice.......  sento un rumore di piedini che corrono: eccola qua la peste ricciola ..... seguita a ruota dalla peste pestifera..... e
menomale  non avevo fatto ancora la cucina che ...già devo preparare la loro colazione.
 e siamo solo a metà mattinata .!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento